ActiveLook®

ActiveLook®, l’ingrediente tecnologico che rivoluziona gli occhiali sportivi.

ActiveLook® sembra letteralmente incarnare ciò che è affermato in un famoso libro di Kotler e Pfoertsch, ovvero che l’ingredient-brand contribuisce a rendere visibile l’invisibile.
Leggero, compatto e basato sulla tecnologia Bluethooth®, il modulo ActiveLook® può essere facilmente integrato in un paio di occhiali sportivi visualizzando istantaneamente informazioni e prestazioni da applicazioni smartphone, gps tracker e sensori indossabili o collegati all’attrezzatura sportiva. S&P come supporta lo sviluppo della strategia e il lancio del nuovo ingredient brand sul mercato internazionale.

 
In un mondo in cui la digitalizzazione dello sport sta diventando sempre più rilevante con un uso crescente di sensori, tracker GPS e nuove app dedicate, gli occhiali sportivi rappresentano il modo perfetto per visualizzare informazioni e prestazioni. Molti hanno cercato di fornire delle soluzioni ma i risultati, finora, non sono stati all’altezza delle aspettative del pubblico: prodotti troppo ingombranti, troppo complicati, troppo pesanti e con una scarsa durata delle batterie.
ActiveLook® è il primo sistema compatto e leggero per visualizzare informazioni e notifiche provenienti da applicazioni e sensori trasformando normali occhiali sportivi in perfetti visori digitali.
 

La strategia marketing del nuovo ingredient-brand si basa sull’offrire una soluzione tecnologica completamente integrabile nel design dei diversi brand di occhiali sportivi.

Sintonizzandosi sulle tendenze emergenti, ActiveLook® apre nuove prospettive nel mondo delle tecnologie indossabili intercettando una domanda in forte crescita  rappresentata, in primo luogo,  dalla grande comunità internazionale di sportivi outdoor che amano condividere la loro passione attraverso applicazioni e social media.

La prima apparizione ufficiale è avvenuta lo scorso 6 giugno a Inosport a Grenoble. Il piano marketing 2019 prevede la partecipazione ai più importanti eventi del mondo dello sport outdoor in collaborazione con alcuni dei più prestigiosi brand internazionali.
 

Scarica la nostra guida al Posizionamento

Scopri come il posizionamento può aiutare la tua impresa a fare la differenza, attraverso la metodologia del Perceptioning®.Una guida che presenta esempi di casi studio e una sintesi dei principi fondamentali per accelerare le tue idee di business e farle funzionare.

    *Adempimento normativo relativo al Trattamento dei Dati Personali:

    La nostra guida al posizionamento

    Scopri come il posizionamento può aiutare la tua impresa a fare la differenza, attraverso la metodologia del Perceptioning®. Una guida che presenta esempi di casi studio e una sintesi dei principi fondamentali per accelerare le tue idee di business e farle funzionare.

    Scrivici: info@sbalchieropartners.com