A Pitti Uomo S&P tinge Palazzo Strozzi di Blu.
 

S&P ha svolto un ruolo da protagonista nell’ultima edizione di Pitti Immagine Uomo 97, definendo la strategia di marketing e posizionamento del brand NumberBlue e curando in gran stile il primo evento di lancio al pubblico proprio nel corso della manifestazione fiorentina.

 
 
 
 

S&P ha coordinato la regia della manifestazione definendo il concept, l’organizzazione e la promozione.

La cura della strategia legata all’evento si inserisce all’interno di una più ampia cooperazione volta a definire il posizionamento del brand e l’efficace implementazione delle attività di marketing e comunicazione.

Questo tipo di manifestazioni rappresentano infatti occasioni nuove per l’azienda di contatto col pubblico, fondamentali nel supportare la crescita commerciale su scala internazionale, trasferendo allo stesso tempo una percezione coerente della marca.

 
 

 
 
 
 

 

Il marchio di abbigliamento ha voluto suggellare il proprio esordio fra i più importanti brand della moda maschile attraverso la partecipazione alla kermesse dedicata all’abbigliamento da uomo di maggior prestigio al mondo.
Il lancio della linea autunno-inverno 20/21 ha visto come sfondo la fantastica cornice di Palazzo Strozzi, nel cuore pulsante della città.

I toni del blu hanno illuminato e reso prezioso il rinascimentale cortile del palazzo, animato per tutta la serata dalle musiche del trio Tolga Jazz, da squisiti finger food e dai raffinati “Blue cocktail”, creati appositamente dai barman del Caffè Strozzi per accompagnare gli ospiti nel mood NumberBlue.

 
 
 
 

 

Dalle ore 19 fino a tarda serata, il Caffè Strozzi ha visto un susseguirsi di ospiti, buyer e socialite, giornalisti, blogger e influencer, accorsi per ammirare la nuova collezione di NumberBlue Venezia.

Tra i presenti si segnalano: Daniela Colucci, nota giornalista Rai del TG2 Costume e società, Rosangela Schettini, giornalista de La7, Antonia Matarrese, Silvia Pieraccini, Loredana Ficicchia, Bianca Bellucci, Laura Antonini, Veronica Timperi, Marinella Fani, Simone Gismondi, Annalisa Calabrese, Nicoletta Ferrari, Roberta Cipriani.
Special guest l’influencer Oscar Branzani che per l’occasione ha indossato i capi della nuova collezione.

 

Scarica la nostra guida al posizionamento

Scopri come il posizionamento può aiutare la tua impresa a fare la differenza, attraverso la metodologia del Perceptioning®. Una guida che presenta esempi di casi studio e una sintesi dei principi fondamentali per accelerare le tue idee di business e farle funzionare.

  • *Adempimento normativo relativo al Trattamento dei Dati Personali: